Lo show di Destini Incrociati Hotel, ovvero come ti presento un libro!

Lo show di Destini Incrociati Hotel, ovvero come ti presento un libro!
Novembre 26, 2014 cast4

Quella che andrà in scena alle 19.00 del 02 dicembre 2014 al Teatro Franco Parenti a Milano è la presentazione di un libro più originale che possiate immaginare. Edito da Electa Mondadori, Destini Incrociati Hotel – Vincent Van Gogh & Paul Gauguin è la declinazione letteraria di un format nato come programma radiofonico per Radio24 ed evolutosi, grazie alla collaborazione tra Cast4 e Tiwi, in una serie d’animazione programmata da Sky Arte HD e vincitrice del premio Ennio Flaiano 2014.
Tra intrattenimento, racconto e contenuti, il libro diventa così occasione di approfondimento successivo, grazie ai mille spunti che vengono offerti dal vivo.
L’occasione della presentazione del volume offre l’opportunità ai suoi ideatori di mettere in scena un vero e proprio “radio show” capace di trasportarci, come una macchina del tempo, nella Parigi di fine Ottocento, insieme a tutti i grandi personaggi della Belle Époque.
Una quarta dimensione, quella teatrale, nella quale si fondono le storie e le illustrazioni del libro con la narrazione vivida di Giacomo Zito, che si affida a un testo ironico e leggero scritto a quattro mani con Ninfa Monetti.